L'Agenzia Funebre Le Croci è un'impresa associata al Registro Italiano Cremazioni.
Il Registro Italiano Cremazioni nasce con carattere volontario, senza scopo di lucro e con l'obiettivo di promuovere sul territorio nazionale il rito della cremazione e i replica uhren valori etici, sociali e culturali che lo ispirano. Il suo compito istituzionale coincide con l'attestazione delle volontà dei suoi iscritti in materia di cremazione, conservazione e dispersione delle ceneri. La tessera di iscrizione garantisce, pertanto, la certezza che la scelta della cremazione sarà rispettata.
Per iscriversi al registro sarà sufficiente rivolgersi a Le Croci che vi guiderà nella compilazione della domanda di iscrizione (inserimento dei dati anagrafici, descrizione della propria volontà, ecc...).
Il costo di iscrizione al Registro Italiano Cremazioni ammonta a soli euro 10 all'anno per vent'anni, trascorsi i quali l'iscrizione è automaticamente rinnovata senza versamenti aggiuntivi. In alternativa, è possibile versare in un'unica soluzione la quota vitalizia di importo pari a euro 200. Questi importi tudor replica possono essere versati direttamente all'Agenzia Funebre Le Croci.
replica horlogesPer informazioni, chiamateci al Numero Verde 800 860 260
* campi obbligatori