Impresa Funebre Internazionale - Roma
Italiano  Inglese

Pompe Funebri a Roma

Pompe Funebri a Roma

La società Le Croci, che si occupa di Pompe Funebri a Roma, viene fondata nel 1969 da Lanfranco Petroselli, con l’intenzione di creare una società che fosse in grado di offrire servizi di pompe funebri nella zona di Roma e provincia di prima qualità a prezzi competitivi e con personale altamente qualificato.

Oggi Le Croci è una società di pompe funebri dinamica, conosciuta ed apprezzata su tutto il territorio romano per il personale altamente qualificato e la disponibilità 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Offriamo un servizio di pompe funebri completo, ovunque il decesso avvenga, sia all’interno di un’azienda ospedaliera, casa di cura o nel proprio domicilio e rispetto a quelle che erano le intenzioni in fase di costituzione della Società, riusciamo a coprire non solo il territorio romano, ma tutta Italia e anche l’estero.

All’interno del servizio di pompe funebri offerto, troverete tutto quello che risulta necessario per l’organizzazione di un funerale completo:

  • Pratiche burocratiche inerenti al decesso;
  • Pratiche burocratiche per il post decesso;
  • Organizzazione del funerale;
  • Affissione manifesti;
  • Pubblicazione necrologie su tutti i quotidiani;
  • Organizzazione della funzione religiosa;
  • Servizio fiori e cuscini funebri;
  • Ringraziamenti;

Tutto questo con un’assistenza presente e discreta per tutta la durata del servizio di pompe funebri.

Trasporti funebri

Effettuiamo trasporti funebri, avvalendoci di tutti i mezzi Mercedes di nostra proprietà e del nostro personale qualificato e regolarmente assunto, in tutta Roma e provincia.

Lavori cimiteriali

La nostra società di Pompe Funebri svolge lavori cimiteriali, assistenza tecnica ed amministrativa, per l’acquisto, la progettazione e la realizzazione di tombe, lapidi e cappelle.

Sappiamo cosa fare nel momento in cui lo stiamo facendo, avendo cura a tutte le esigenze e le richieste delle famiglie.

La nostra esperienza ci permette di capire le emozioni dei dolenti e sapere come comportarsi. Entrare in empatia con i famigliari, capire le emozioni del momento indipendentemente del culto professato.

Entra in contatto con noi

* campi obbligatori

1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali, al fine di poter usufruire del servizio, come indicato nell'informativa sulla privacy. Clicca per maggiori informazioni.*

2) Acconsento all'invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni.*