Impresa Funebre Internazionale - Roma
Italiano  Inglese

Denuncia di morte a Roma

Denuncia di morte a Roma

Il nostro personale specializzato avrà cura nei tempi previsti dalla legge a dare comunicazione per la registrazione della morte presso l’azienda sanitaria locale e all'anagrafe  del comune dove è avvenuto il decesso.

Noi ci occuperemo di questo in qualsiasi luogo, in casa, in ospedale e/o clinica privata, saremo in grado di offrire la nostra esperienza per una maggiore sicurezza sulle certificazione da redigere.

Morte avvenuta in casa

Immediatamente dopo il decesso i congiunti devono:

– avvisare il medico curante che dovrà compilare il certificato di constatazione del decesso;

– avvisare l’Ufficio “Igiene pubblica e del territorio” del Comune dove avviene il decesso che provvederà ad inviare il medico necroscopo. Il medico dovrà accertare il decesso non prima di 15 ore e non dopo 30 ore dalla morte;

– denunciare la morte presso l’Ufficio di Stato civile del Comune dove è avvenuto il decesso.

Morte avvenuta in ospedale o casa di cura

Dopo il necessario periodo di osservazione rolex replica della salma:

– ritirare presso la Direzione Sanitaria il certificato necroscopico;

– consegnare la documentazione all’Ufficio di Stato civile del Comune dove è avvenuto i decesso per la redazione dell’atto di morte al fine di ottenere il rilascio del permesso di seppellimento della salma.

Morte avvenuta all’estero

E-mail: info@lecroci.it

Entra in contatto con noi

* campi obbligatori

1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali, al fine di poter usufruire del servizio, come indicato nell'informativa sulla privacy. Clicca per maggiori informazioni.*

2) Acconsento all'invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni.*

We are honored that you visit our website, you think Marian Stass can make something useful for a new generation and you want to know more about our replica watches products.