Disbrigo documenti e certificazione per pratiche funerarie

Disbrigo documenti funerari e pratiche funerarie

Rappresentiamo l’eccellenza nell’espletamento di tutto le pratiche funerarie. In tutta Italia e in tutto il mondo. A testimonianza di ciò, lo conferma il fatto che altre agenzie di onoranze funebri ci incaricano di svolgere tale mansioni per loro.

Anche in campo legale offriamo assistenza per pratiche complesse, attraverso il nostro team di professionisti e consulenti risolviamo per voi anche le pratiche più difficili.

L’agenzia Le Croci (Roma) è preposta al disbrigo di documenti funerari per la tumulazione, inumazione e cremazione e all’intermediazione nella trattazione degli atti pubblici riguardanti il decesso di persone e della loro sepoltura. Ci occupiamo, della definizione dell’autorizzazioni per il seppellimento in base al tipo di sepoltura scelta in tutta Roma e provincia. Dopo opportuna verifica delle disponibilità nei singoli cimiteri comunali, e secondo le richieste fornirà ai congiunti indicazioni riguardo alla disponibilità di nuove concessioni, per effettuarne la sepoltura più appropriata. Così, anche i diritti cimiteriali spettanti al Comune di sepoltura sono versati, per conto dei familiari, dalla stessa agenzia Le Croci (Roma). Vi garantiamo l’ottenimento dei documenti per la cremazione, tumulazione e inumazione. Tutto al solo fine di realizzare una celebrazione corrispondente alle esigenze dei familiari, ma anche alle disposizioni in vita del defunto.

Abbiamo acquisito negli anni notevole esperienza sia in ambito burocratico che legale e garantiamo la massima celerità e discrezione nell’ambito del disbrigo di pratiche funerarie in Roma e in tutta la provincia e ovunque.

E-mail: info@lecroci.it