Acquisto loculi

Acquisto loculi

Penseremo noi a tutto, ci occuperemo anche dell’acquisto loculi e manufatti. questo servizio rende qualità e sicurezza ai dolenti in quei momenti che possono essere difficili.

Consiglieremo al meglio, in base alle esigenze dei singoli, la tipologia dei tumuli e la possibilità per l’acquisto di eventuali tombe.

Affianchiamo il cliente mettendo al suo servizio la nostra esperienza nell’espletamento di pratiche amministrative e burocratiche in ambito cimiteriale.

Curiamo ogni dettaglio dell’attività al fine di offrire un servizio efficace rispettando i tempi e le modalità imposte dalle amministrazioni comunali. Nella maggioranza dei comuni italiani, per ottenere la concessione di un loculo occorre che sia già avvenuto il decesso, in quanto non è possibile prenotare un loculo prima che si verifichi la morte di una persona. In taluni comuni, tuttavia, è possibile acquistare un loculo anni prima del decesso; noi di Le Croci ci occupiamo in maniera completa di tale pratica.

Nel caso in cui tutte le condizioni rispettino il vigente Regolamento di Polizia Cimiteriale, il nostro personale procederà all’acquisto presentandosi gli Uffici competenti, muniti di una delega da parte del congiunto al quale dovrà essere intestata la concessione del loculo.

La concessione dei loculi ha una durata pari a trenta anni a partire dal giorno dell’acquisto, alla scadenza della quale potrà essere rinnovato per altri trenta anni.

E-mail: info@lecroci.it